Social media hotel

Sfruttate anche le piccole cose!

Oggi per il nostro MondaySpring abbiamo deciso di mostrarvi un video fuori dal comune: Lei è Tess Masazza, possiamo definirla una comica. In realtà Tess è molto di più: riesce a portare la reale vita di tutti i giorni su uno schermo e renderla speciale.

In particolare abbiamo deciso di mostrarvi questo video perché riguarda anche voi albergatori. Le azioni compiute da Tess in questo video sono esattamente quelle compiute dalle donne (ovviamente portate all’esagerazione) quando alloggiano in una struttura alberghiera.

Perché mostrarle direte voi? Perché prendere spunto dalle piccole attività quotidiane potrebbe aiutarvi a rendere i vostri servizi più famosi in rete. Ricordate: ad ogni problema, una soluzione! Ogni piccolo, se così vogliamo definirlo, “problema” può aiutarvi a capire e a giocare in anticipo quando si tratta di comunicazione!

Ricordate che ogni cliente si aspetta di vedere un servizio offerto per ogni SUO problema personale, non per quello di altri (almeno che già non sappia già che il suo è esattamente quello dell’altro). Siate astuti e create post ad hoc che risolvano problematiche e che rendano unico quello che siete abituati ad offrire, e rendete quel momento sempre più speciale anche offline!

Condividi

Leave a Reply

© Copyright 2022 DeLea Snc di Giulia Paciotti e Valentina Nisticò, Via Milano 117, 15121, Alessandria (AL), CF e PIVA 02684260066 amministrazione@delea-comunicazione.it