Guardando questo video per il nostro #Mondaysprint che cosa provi? Sicuramente un senso di pace, un ristorante unico ma anche tradizionale, che non si lascia cadere nella routine di ogni giorno. Una cucina curata e attenta ma anche alla mano che non dimentica la cura per il cliente.
Ecco cosa può fare un video, può emozionare e far capire più di mille parole. Sui social è importante far passare questi messaggi al nostro pubblico, un post scritto può anche passare inosservato, ma un video, se fatto bene, può far capire cosa una struttura ha da offrire, e può farlo facendo attenzione ai servizi che offre e alla comunicazione di essi.
Speriamo che questa vostra settimana sia partita alla grande e che rimanga nel segno della vostra strategia comunicativa.
Vi lasciamo con il video suggerendovi anche queste mosse:
- INDIVIDUATE I VOSTRI PUNTI FORTI
- ANALIZZATELI E RENDETELI UNICI RISPETTO A QUELLI DEI VOSTRI CONCORRENTI
- CREATE LA COMUNICAZIONE AD HOC PER QUESTI ASPETTI
- FATE PARLARE LE IMMAGINI
- FATE PARLARE LE RECENSIONI DEI VOSTRI CLIENTI
- COMPORTATEVI ONLINE COME VI COMPORTERESTE OFFLINE