“Anche nelle difficoltà, l’importante è mantenere il contatto con le persone. Per farlo abbiamo a disposizione uno strumento potentissimo.”
Dalla rassegna “10 Esperti, 10 Domande, per imparare a comunicare bene”, ecco l’intervento di Roberta Andreoni, fondatrice di Purple Way ed esperta di comunicazione video.
A lei abbiamo chiesto quanto è importante comunicare con i clienti, in un momento storico in cui il contatto diretto non è possibile.
CHI E’ ROBERTA ANDREONI?
Roberta Andreoni è una cagliaritana classe 1967 che a diciannove anni con una valigia va a vivere a Milano e con un diploma all’istituto Europeo di Design in Art Direction e comincia subito a lavorare per Mediaset e Publitalia’80 come grafica multimediale.
Sempre attratta dal video conosce Marco Montemagno nel 2015 e si butta nella produzione, con lo Smartphone, di contenuti per il web, abbandonando per sempre la televisione.
Ora è una imprenditrice digitale ed ha creato collaborando con altri professionisti una vera e propria Accademia di formazione alla comunicazione online: la PurpleWay Academy.
Aiuta professionisti ed imprenditori a creare contenuti video impattanti attraverso l’uso del cellulare e delle App di Editing.
Video Editing a cura di ESVideo