{"id":1093,"date":"2020-12-23T14:11:35","date_gmt":"2020-12-23T14:11:35","guid":{"rendered":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/?p=1093"},"modified":"2021-11-07T14:11:32","modified_gmt":"2021-11-07T14:11:32","slug":"comunicazione-online-alberghi","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/comunicazione-online-alberghi\/","title":{"rendered":"Comunicazione Online per Alberghi: Intervista a Guido Libonati"},"content":{"rendered":"\n

Quanto \u00e8 importante la comunicazione online per una struttura ricettiva?
Sembra una domanda vecchia, dalle risposte un po’ scontate, ma siamo sicuri che sia cos\u00ec?
Sono anni ormai che ci ripetiamo quanto siano importanti i social media, specialmente per il settore turistico e alberghiero, eppure ci siamo ritrovati in due mesi ad assistere a situazioni impensabili: hotel completamente assenti sulla scena digitale, siti non ottimizzati risalenti ai primi anni 2000, pagine Facebook abbandonate a se stesse e cos\u00ec via.
Quindi, siamo cos\u00ec convinti di sapere quanto la comunicazione online sia importante per una struttura ricettiva?
Per rispondervi a questa domanda, abbiamo chiamato un esperto del settore, consulente alberghiero e fondatore di Hospitality Caf\u00e9<\/a>, Guido Libonati. <\/p>\n\n\n\n

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