{"id":860,"date":"2020-03-31T10:30:10","date_gmt":"2020-03-31T10:30:10","guid":{"rendered":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/?p=860"},"modified":"2020-04-19T16:46:04","modified_gmt":"2020-04-19T16:46:04","slug":"influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/","title":{"rendered":"Influencer Marketing e Coronavirus: Intervista a Stefania Gambella"},"content":{"rendered":"\n

La figura degli Influencer nel corso degli ultimi anni \u00e8 diventata sempre pi\u00f9 fondamentale per il mercato, per la comunicazione e per le aziende stesse. Testimonial, content creator o brand ambassador, indipendentemente dal ruolo interpretato, giocano fianco a fianco delle aziende, contribuendone lo sviluppo e la crescita.
Tuttavia, spesso queste figure sono viste come esterne alla realt\u00e0 aziendale, come scollegate all”andamento del mercato. Niente di pi\u00f9 sbagliato.
Gli influencer fanno parte delle aziende, tanto quanto una rivista o uno spot televisivo. Anzi, oseremo dire, anche di pi\u00f9. Essendo persone in carne ed ossa, il coinvolgimento della sfera emotiva \u00e8 inevitabile e il messaggio trasmesso assume immediatamente una maggiore incisivit\u00e0. <\/p>\n\n\n\n

Alla luce di questo rapporto tra aziende, mercato ed Influencer, abbiamo cercato di capire e di provare ad immaginare come questa relazione si evolver\u00e0 nel mondo post COVID-19.
Per farlo abbiamo coinvolto Stefania Gambella, fotografa e content creator<\/strong>, la quale ringraziamo per la sua disponibilit\u00e0.
Stefania \u00e8 content manager e social media strategist per Reporter Gourmet e ha collaborato con realt\u00e0 nel settore food di grande rilievo come Falmigni 1930, Calv\u00e8, Mutti e Venchi.
(Scopri qui il suo blog<\/strong><\/a>) <\/p>\n\n\n\n

Come influir\u00e0 questa emergenza sull’Influencer Marketing e in particolare nel settore food?<\/h2>\n\n\n\n

” Partiamo dal presupposto che tutti noi stiamo vivendo un periodo unico e fuori dall\u2019ordinario. Questo cosa vuol dire? Essenzialmente che tutto ci\u00f2 che viviamo ora e vivremo nell\u2019immediato futuro \u00e8 e sar\u00e0 incerto quindi l\u2019unica vera e propria azione che possiamo fare \u00e8 accettare la sua natura. Abbiamo il tempo dalla nostra parte, per qualcuno \u00e8 gi\u00e0 passato un mese, per altri sta per passare, tutti noi quindi dovremmo aver gi\u00e0 fatto i conti e riflettuto sulla situazione e cominciare a riflettere sul domani.<\/strong><\/p>\n\n\n\n

\n
\"\"<\/figure><\/div>\n<\/div><\/div>\n\n\n\n

Altrettanto importante \u00e8 saper adattare e modificare il proprio lavoro nel rispetto e nella coerenza del periodo che stiamo vivendo. Questo significa che bisogna cambiare il proprio calendario editoriale, posticipare eventuali lavori che non siano conformi, crearne di nuovi seppur gi\u00e0 fatti e quindi sapersi confrontare con i propri clienti per produrre un contenuto che sia efficace e consistente<\/strong>. Mai come in questo periodo credo sia fondamentale comunicare seriet\u00e0 e sensibilit\u00e0 nel proprio lavoro. Le aziende hanno bisogno pi\u00f9 che mai di affidarsi a professionisti<\/strong> e le persone di vedere e fruire di contenuti in cui si possano rispecchiare senza sentirsi bombardati di pubblicit\u00e0 di prodotti o servizi di cui non possono usufruire. <\/p>\n\n\n\n

Infine, non posso dire con certezza cosa succeder\u00e0 nel mondo della comunicazione perch\u00e9 nessuno di noi pu\u00f2 saperlo ma so che la creazione dei contenuti da pubblicare sul web continuer\u00e0 ad essere richiesta e che ha un costante bisogno di persone attente, pronte e preparate. Il mio consiglio \u00e8 quello di approfittarne e spendere il proprio tempo investendo sulle proprie capacit\u00e0 e su come queste possano aiutarci per diventare professionisti migliori<\/strong>.”<\/p>\n\n\n\n

Dove puoi trovare Stefania Gambella:
Instagram<\/a>
Facebook<\/a>
Linkedin<\/a><\/p>\n\n\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"

La figura degli Influencer nel corso degli ultimi anni \u00e8 diventata sempre pi\u00f9 fondamentale per il mercato, per la comunicazione e per le aziende stesse. Testimonial, content creator o brand ambassador, indipendentemente dal ruolo interpretato, giocano fianco a fianco delle aziende, contribuendone lo sviluppo e la crescita. Tuttavia, spesso queste figure sono viste come esterne…<\/p>\n","protected":false},"author":1,"featured_media":890,"comment_status":"open","ping_status":"open","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"footnotes":""},"categories":[4,43,36,34,1],"tags":[],"class_list":["post-860","post","type-post","status-publish","format-standard","has-post-thumbnail","hentry","category-comunicazione","category-digital-marketing","category-instagram","category-social-media-marketing","category-uncategorized"],"yoast_head":"\nInfluencer Marketing e Coronavirus: Intervista a Stefania Gambella - DeLea<\/title>\n<meta name=\"robots\" content=\"index, follow, max-snippet:-1, max-image-preview:large, max-video-preview:-1\" \/>\n<link rel=\"canonical\" href=\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/\" \/>\n<meta property=\"og:locale\" content=\"it_IT\" \/>\n<meta property=\"og:type\" content=\"article\" \/>\n<meta property=\"og:title\" content=\"Influencer Marketing e Coronavirus: Intervista a Stefania Gambella - DeLea\" \/>\n<meta property=\"og:description\" content=\"La figura degli Influencer nel corso degli ultimi anni \u00e8 diventata sempre pi\u00f9 fondamentale per il mercato, per la comunicazione e per le aziende stesse. Testimonial, content creator o brand ambassador, indipendentemente dal ruolo interpretato, giocano fianco a fianco delle aziende, contribuendone lo sviluppo e la crescita. Tuttavia, spesso queste figure sono viste come esterne…\" \/>\n<meta property=\"og:url\" content=\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/\" \/>\n<meta property=\"og:site_name\" content=\"DeLea\" \/>\n<meta property=\"article:publisher\" content=\"https:\/\/www.facebook.com\/comunicazionedelea\/\" \/>\n<meta property=\"article:published_time\" content=\"2020-03-31T10:30:10+00:00\" \/>\n<meta property=\"article:modified_time\" content=\"2020-04-19T16:46:04+00:00\" \/>\n<meta property=\"og:image\" content=\"https:\/\/i0.wp.com\/www.delea-comunicazione.it\/wp-content\/uploads\/2020\/03\/diggity-marketing-QFZ_72_NxIQ-unsplash-3.jpg?fit=1620%2C1080&ssl=1\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:width\" content=\"1620\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:height\" content=\"1080\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:type\" content=\"image\/jpeg\" \/>\n<meta name=\"author\" content=\"wp_8548745\" \/>\n<meta name=\"twitter:card\" content=\"summary_large_image\" \/>\n<meta name=\"twitter:label1\" content=\"Scritto da\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:data1\" content=\"wp_8548745\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:label2\" content=\"Tempo di lettura stimato\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:data2\" content=\"2 minuti\" \/>\n<script type=\"application\/ld+json\" class=\"yoast-schema-graph\">{\"@context\":\"https:\/\/schema.org\",\"@graph\":[{\"@type\":\"Article\",\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#article\",\"isPartOf\":{\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/\"},\"author\":{\"name\":\"wp_8548745\",\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#\/schema\/person\/a93cc855b4773eec87c71b293fbbe61d\"},\"headline\":\"Influencer Marketing e Coronavirus: Intervista a Stefania Gambella\",\"datePublished\":\"2020-03-31T10:30:10+00:00\",\"dateModified\":\"2020-04-19T16:46:04+00:00\",\"mainEntityOfPage\":{\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/\"},\"wordCount\":479,\"commentCount\":0,\"publisher\":{\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#organization\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#primaryimage\"},\"thumbnailUrl\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-content\/uploads\/2020\/03\/diggity-marketing-QFZ_72_NxIQ-unsplash-3.jpg\",\"articleSection\":[\"Comunicazione\",\"Digital Marketing\",\"Instagram\",\"Social Media Marketing\",\"Uncategorized\"],\"inLanguage\":\"it-IT\",\"potentialAction\":[{\"@type\":\"CommentAction\",\"name\":\"Comment\",\"target\":[\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#respond\"]}]},{\"@type\":\"WebPage\",\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/\",\"url\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/\",\"name\":\"Influencer Marketing e Coronavirus: Intervista a Stefania Gambella - DeLea\",\"isPartOf\":{\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#website\"},\"primaryImageOfPage\":{\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#primaryimage\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#primaryimage\"},\"thumbnailUrl\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-content\/uploads\/2020\/03\/diggity-marketing-QFZ_72_NxIQ-unsplash-3.jpg\",\"datePublished\":\"2020-03-31T10:30:10+00:00\",\"dateModified\":\"2020-04-19T16:46:04+00:00\",\"breadcrumb\":{\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#breadcrumb\"},\"inLanguage\":\"it-IT\",\"potentialAction\":[{\"@type\":\"ReadAction\",\"target\":[\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/\"]}]},{\"@type\":\"ImageObject\",\"inLanguage\":\"it-IT\",\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#primaryimage\",\"url\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-content\/uploads\/2020\/03\/diggity-marketing-QFZ_72_NxIQ-unsplash-3.jpg\",\"contentUrl\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-content\/uploads\/2020\/03\/diggity-marketing-QFZ_72_NxIQ-unsplash-3.jpg\",\"width\":1620,\"height\":1080},{\"@type\":\"BreadcrumbList\",\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#breadcrumb\",\"itemListElement\":[{\"@type\":\"ListItem\",\"position\":1,\"name\":\"Home\",\"item\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/\"},{\"@type\":\"ListItem\",\"position\":2,\"name\":\"Influencer Marketing e Coronavirus: Intervista a Stefania Gambella\"}]},{\"@type\":\"WebSite\",\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#website\",\"url\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/\",\"name\":\"DeLea\",\"description\":\"Agenzia digitale ad Alessandria\",\"publisher\":{\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#organization\"},\"potentialAction\":[{\"@type\":\"SearchAction\",\"target\":{\"@type\":\"EntryPoint\",\"urlTemplate\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/?s={search_term_string}\"},\"query-input\":\"required name=search_term_string\"}],\"inLanguage\":\"it-IT\"},{\"@type\":\"Organization\",\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#organization\",\"name\":\"DeLea Comunicazione\",\"url\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/\",\"logo\":{\"@type\":\"ImageObject\",\"inLanguage\":\"it-IT\",\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#\/schema\/logo\/image\/\",\"url\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/delea-logo2-02.png\",\"contentUrl\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/delea-logo2-02.png\",\"width\":191,\"height\":194,\"caption\":\"DeLea Comunicazione\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#\/schema\/logo\/image\/\"},\"sameAs\":[\"https:\/\/www.facebook.com\/comunicazionedelea\/\",\"https:\/\/www.instagram.com\/deleacomunicazione\/\",\"https:\/\/www.linkedin.com\/company\/delea-comunicazione\",\"https:\/\/www.youtube.com\/channel\/UCXlWjTcuqy0EwP04oAlOusA\"]},{\"@type\":\"Person\",\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#\/schema\/person\/a93cc855b4773eec87c71b293fbbe61d\",\"name\":\"wp_8548745\",\"image\":{\"@type\":\"ImageObject\",\"inLanguage\":\"it-IT\",\"@id\":\"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#\/schema\/person\/image\/\",\"url\":\"https:\/\/secure.gravatar.com\/avatar\/735d9e34e25f68cce21cd579737a272d?s=96&d=mm&r=g\",\"contentUrl\":\"https:\/\/secure.gravatar.com\/avatar\/735d9e34e25f68cce21cd579737a272d?s=96&d=mm&r=g\",\"caption\":\"wp_8548745\"}}]}<\/script>\n<!-- \/ Yoast SEO plugin. -->","yoast_head_json":{"title":"Influencer Marketing e Coronavirus: Intervista a Stefania Gambella - DeLea","robots":{"index":"index","follow":"follow","max-snippet":"max-snippet:-1","max-image-preview":"max-image-preview:large","max-video-preview":"max-video-preview:-1"},"canonical":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/","og_locale":"it_IT","og_type":"article","og_title":"Influencer Marketing e Coronavirus: Intervista a Stefania Gambella - DeLea","og_description":"La figura degli Influencer nel corso degli ultimi anni \u00e8 diventata sempre pi\u00f9 fondamentale per il mercato, per la comunicazione e per le aziende stesse. Testimonial, content creator o brand ambassador, indipendentemente dal ruolo interpretato, giocano fianco a fianco delle aziende, contribuendone lo sviluppo e la crescita. Tuttavia, spesso queste figure sono viste come esterne…","og_url":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/","og_site_name":"DeLea","article_publisher":"https:\/\/www.facebook.com\/comunicazionedelea\/","article_published_time":"2020-03-31T10:30:10+00:00","article_modified_time":"2020-04-19T16:46:04+00:00","og_image":[{"width":1620,"height":1080,"url":"https:\/\/i0.wp.com\/www.delea-comunicazione.it\/wp-content\/uploads\/2020\/03\/diggity-marketing-QFZ_72_NxIQ-unsplash-3.jpg?fit=1620%2C1080&ssl=1","type":"image\/jpeg"}],"author":"wp_8548745","twitter_card":"summary_large_image","twitter_misc":{"Scritto da":"wp_8548745","Tempo di lettura stimato":"2 minuti"},"schema":{"@context":"https:\/\/schema.org","@graph":[{"@type":"Article","@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#article","isPartOf":{"@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/"},"author":{"name":"wp_8548745","@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#\/schema\/person\/a93cc855b4773eec87c71b293fbbe61d"},"headline":"Influencer Marketing e Coronavirus: Intervista a Stefania Gambella","datePublished":"2020-03-31T10:30:10+00:00","dateModified":"2020-04-19T16:46:04+00:00","mainEntityOfPage":{"@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/"},"wordCount":479,"commentCount":0,"publisher":{"@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#organization"},"image":{"@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#primaryimage"},"thumbnailUrl":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-content\/uploads\/2020\/03\/diggity-marketing-QFZ_72_NxIQ-unsplash-3.jpg","articleSection":["Comunicazione","Digital Marketing","Instagram","Social Media Marketing","Uncategorized"],"inLanguage":"it-IT","potentialAction":[{"@type":"CommentAction","name":"Comment","target":["https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#respond"]}]},{"@type":"WebPage","@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/","url":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/","name":"Influencer Marketing e Coronavirus: Intervista a Stefania Gambella - DeLea","isPartOf":{"@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#website"},"primaryImageOfPage":{"@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#primaryimage"},"image":{"@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#primaryimage"},"thumbnailUrl":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-content\/uploads\/2020\/03\/diggity-marketing-QFZ_72_NxIQ-unsplash-3.jpg","datePublished":"2020-03-31T10:30:10+00:00","dateModified":"2020-04-19T16:46:04+00:00","breadcrumb":{"@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#breadcrumb"},"inLanguage":"it-IT","potentialAction":[{"@type":"ReadAction","target":["https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/"]}]},{"@type":"ImageObject","inLanguage":"it-IT","@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#primaryimage","url":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-content\/uploads\/2020\/03\/diggity-marketing-QFZ_72_NxIQ-unsplash-3.jpg","contentUrl":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-content\/uploads\/2020\/03\/diggity-marketing-QFZ_72_NxIQ-unsplash-3.jpg","width":1620,"height":1080},{"@type":"BreadcrumbList","@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/influencer-marketing-e-coronavirus-intervista-a-stefania-gambella\/#breadcrumb","itemListElement":[{"@type":"ListItem","position":1,"name":"Home","item":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/"},{"@type":"ListItem","position":2,"name":"Influencer Marketing e Coronavirus: Intervista a Stefania Gambella"}]},{"@type":"WebSite","@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#website","url":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/","name":"DeLea","description":"Agenzia digitale ad Alessandria","publisher":{"@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#organization"},"potentialAction":[{"@type":"SearchAction","target":{"@type":"EntryPoint","urlTemplate":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/?s={search_term_string}"},"query-input":"required name=search_term_string"}],"inLanguage":"it-IT"},{"@type":"Organization","@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#organization","name":"DeLea Comunicazione","url":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/","logo":{"@type":"ImageObject","inLanguage":"it-IT","@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#\/schema\/logo\/image\/","url":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/delea-logo2-02.png","contentUrl":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/delea-logo2-02.png","width":191,"height":194,"caption":"DeLea Comunicazione"},"image":{"@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#\/schema\/logo\/image\/"},"sameAs":["https:\/\/www.facebook.com\/comunicazionedelea\/","https:\/\/www.instagram.com\/deleacomunicazione\/","https:\/\/www.linkedin.com\/company\/delea-comunicazione","https:\/\/www.youtube.com\/channel\/UCXlWjTcuqy0EwP04oAlOusA"]},{"@type":"Person","@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#\/schema\/person\/a93cc855b4773eec87c71b293fbbe61d","name":"wp_8548745","image":{"@type":"ImageObject","inLanguage":"it-IT","@id":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/#\/schema\/person\/image\/","url":"https:\/\/secure.gravatar.com\/avatar\/735d9e34e25f68cce21cd579737a272d?s=96&d=mm&r=g","contentUrl":"https:\/\/secure.gravatar.com\/avatar\/735d9e34e25f68cce21cd579737a272d?s=96&d=mm&r=g","caption":"wp_8548745"}}]}},"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/860"}],"collection":[{"href":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts"}],"about":[{"href":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-json\/wp\/v2\/types\/post"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-json\/wp\/v2\/users\/1"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=860"}],"version-history":[{"count":16,"href":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/860\/revisions"}],"predecessor-version":[{"id":916,"href":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/860\/revisions\/916"}],"wp:featuredmedia":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-json\/wp\/v2\/media\/890"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=860"}],"wp:term":[{"taxonomy":"category","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-json\/wp\/v2\/categories?post=860"},{"taxonomy":"post_tag","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/wp-json\/wp\/v2\/tags?post=860"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}