{"id":918,"date":"2020-04-05T11:09:37","date_gmt":"2020-04-05T11:09:37","guid":{"rendered":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/?p=918"},"modified":"2020-04-19T16:46:08","modified_gmt":"2020-04-19T16:46:08","slug":"video-marketing-intervista-a-roberta-andreoni","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.delea-comunicazione.it\/video-marketing-intervista-a-roberta-andreoni\/","title":{"rendered":"Video Marketing: Intervista a Roberta Andreoni"},"content":{"rendered":"\n
“Anche nelle difficolt\u00e0, l’importante \u00e8 mantenere il contatto con le persone. Per farlo abbiamo a disposizione uno strumento potentissimo.”<\/strong><\/p>\n\n\n\n Dalla rassegna “10 Esperti, 10 Domande, per imparare a comunicare bene”, ecco l’intervento di Roberta Andreoni, fondatrice di Purple Way<\/a> ed esperta di comunicazione video.
A lei abbiamo chiesto quanto \u00e8 importante comunicare con i clienti, in un momento storico in cui il contatto diretto non \u00e8 possibile. <\/p>\n\n\n\n